domenica 7 dicembre 2008

sighit .....cunveniu POTERI OCCULTI

Galloni ha posto in evidenza gli errori nel comportamento della BCE, per esempio: sulla questione di mancanza di sovranità della politica locale sulla questione monetaria e la conseguente insufficienza degli interventi delle banche nazionali nell'affrontare con decisione la crisi economica. Sulla sua durata della crisi, Galloni dice che non basterà il 2010 a superarla , ma si prevede una crisi di lunga durata.

La questione BCE si può riassumere con poche parole, la politica monetaria non è efficace in quanto la BCE tratta l'Euro come fosse ORO cosa che che in effetti non è, di conseguenza si fa circolare poco denaro così che l'economia reale ne soffre.
Abbiamo anche una breve intervista del dr. Galloni che pubblicheremo al più presto.

Marcello Pamio, ha esposto il suo punto di vista sugli agenti “patogeni” creati artificiosamente dalle multinazionali farmaceutiche, semplicemente modificando i normali valori di riferimento delle concentrazioni di sostanze nel corpo umano, come ad esempio il colesterolo che di norma è benefico per il corpo.
Marcello ha spiegato il metodo usato dalle lobby per aguadagnare di più.

E spiega: Le lobby farmaceutiche hanno indotto la Food Drug Adm Americana a ridurre la quantità max di colesterolo della tabella di riferimento che ne precisa la normalità nel sangue. Di conseguenza in un attimo milioni di persone si sono ritrovate improvvisamente ad essere catalogati malati di eccessivo colesterolo contenuto nel sangue.

E' anche emerso per esempio, che in Italia il primo motivo di morte è dovuto a cure sbagliate e ad interventi chirurgici condotti male , che per veri motivi patologici.
Il secondo a motivi cardio-vascolari.

Pamio ha ribadito l'importanza di essere curati nel complesso fisico psichico spirituale invece che a pezzi del corpo manco fossimo degli oggetti inanimati.
Anche Marcello ci ha rilasciato una intervista che pubblicheremo.

Nessun commento: